Sixto Díaz Rodríguez – Sugar Man –

Sugar man Sixo RodriguezQuesto artista statunitense (cercate su internet ulteriori sue notizie, qui un accenno) ha davvero una storia quasi inverosimile. Come potete vedere dalla locandina, ne hanno appena proposto una sorta di film tributo, che è stato proiettato nelle sale cinematografiche soltanto per qualche giorno. La vita, a volte, è davvero imprevedibile! Essere così tanto famosi senza quasi rendersene conto.

Prendendo a modello i ritmi di queste due canzoni del cantautore di Detroit: “Sugar Man” (1970) e “I think of you” (1971), troviamo molta parte delle sue sonorità rock primitive, a volte pop, altre, da dolci serenate, quasi melense.

Vale certamente la pena di approfondire la conoscenza di questo incredibile, positivo personaggio musicale e la sua, quanto meno, bizzara storia di vita!Sixto Rodriguez

 © Roberto Anzaldi

Lascia un commento

Roberto Anzaldi
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.