Linfe di Grafia – 4Punte Edizioni (aprile 2022)

Ecco, il sogno tanto atteso si è avverato. Senza presunzione né altra forma di rivincita o riscatto, se non quello dell’orgoglio personale e della grande soddisfazione per questo importante traguardo letterario raggiunto. Ebbene sì, dopo tanto tempo trascorso in compagnia delle mie parole stese, l’editore 4 Punte edizioni, nella persona di Massimo Recchioni, che ringrazio infinitamente, ha creduto semplicemente in me e alla bontà di ciò che ho scritto, pubblicando la mia opera. Tengo a precisare, per onestà intellettuale e rispetto nei confronti dell’Editore, che nulla mi è stato chiesto come “compartecipazione” al progetto. Nessun tipo di pagamento né richiesta d’acquisto personale di un certo numero di copie. Questo ne accresce l’indubbia e doppia valenza, ovvero la comprovata serietà dell’editore, semmai ce ne fosse stato bisogno, nonché il riconoscimento, il valore di ciò che mi è stato pubblicato.

Sono davvero riconoscente al senso buono di caparbietà, alla volontà di fare arrivare la mia voce come “principio d’infusione”; per me necessario, nel sentire e nelle auspicabili emozioni altrui.

Il libro lo si può acquistare in tutti i maggiori store librari online ed è prenotabile anche nelle librerie. In alcune di esse, disseminate sul territorio, sarà possibile trovarlo anche fisicamente.

Un ringraziamento speciale va a Flora Fusarelli, per essere stata l’artefice della connessione iniziale tra me e l’editore, consentendo l’abbrivio necessario per raggiungere altri possibili ascolti a compimento di questo meraviglioso sogno.

Detto tutto ciò, ai cari lettori, che ringrazio anticipatamente, non resta che d’accertare e condividere, nella lettura di questo libro, le mie stesse vibrazioni interiori nel trasferirsi in voi; mi auguro di cuore che ciò avvenga, con la medesima forza emotiva.

© Roberto Anzaldi