Dalla mostra Area51 project…

20150327_183515

Presentazione esposta all’ingresso della mostra

La prima mostra è iniziata ieri, ma ne seguiranno altre, e si potrarrà fino al 6 aprile 2015. Non perdetevi l’occasione di avvicinarvi al mondo alieno: non solo fantastico e misterioso, ma assolutamente plausibile e in “progress”.

L’ingresso è gratuito.  Avrete, inoltre, la possiblità di poter parlare con gli artisti presenti che, a diverso titolo, hanno contribuito alla sua realizzazione.

“Altri, possibili mondi vi attendono!”   © Roberto AnzaldiLocandina Area 51 project 1

  2 comments for “Dalla mostra Area51 project…

  1. andrea cocchiara
    13 aprile 2015 at 21:51

    Roberto! Grazie ancora per aver pubblicizzato il mio evento!!! Sono soddisfatto di come la gente si sia avvicinata a questo mio progetto, che col tempo si amplierà.

    Abbiamo stimato poco più di 200 visitatori – questo è un progetto autofinanziato – calcolando che non ho avuto sponsor e pubblicità particolari devo ritenermi orgoglioso di tutti questi ingressi e della positività che il pubblico mi ha trasmesso… un segnale importante x i prossimi eventi di AREA 51 PROJECT!!!

    Andrea Cocchiara

    • 14 aprile 2015 at 12:06

      Caro Andrea,

      è stato un primo avvio necessario per capire anche come poter strutturare e migliorare i prossimi appuntamenti.
      Il successo, però, parte da più lontano, dalla volontà di esserci e di credere nel proprio e altrui talento. In ragione di questo, ritieniti ampiamente soddisfatto e… prosegui, altri traguardi ti (ci) attendono.
      Grazie per avermi dato l’opportunità di contribuire, anche se in minima parte, alla realizzazione dell’evento.
      A presto…

Lascia un commento